A Shot of Carpe Diem!

Torna l'atteso appuntamento con il Variété degli studenti del 2° anno Bachelor, con la regia di Masha Dimitri e Oliviero Giovannoni.

Guidati dal "Carpe Diem" di Masha Dimitri e di Oliviero Giovannoni, gli studenti dell'Accademia Teatro Dimitri quest’anno mettono in scena il caso.

Il caso che irrompe nella vita, è una situazione familiare a tutti. Quando si è sorpresi in un momento imbarazzante, in una situazione inattesa, si tenta sempre di sfruttare questi istanti al meglio. Giovani artisti dai molti talenti colgono tali attimi in modo creativo. Ciascuno con le proprie abilità di acrobata, giocoliere, musicista, cantante e ballerino.

Lasciatevi prendere anche voi dal momento, lasciate dietro di voi i vostri pensieri e unitevi a loro e al mondo imprevedibile del teatro in "A Shot of Carpe Diem!".


La prima dello spettacolo avrà luogo venerdì 14 luglio, alle ore 20.30, presso il Teatro Dimitri di Verscio. Lo spettacolo andrà poi in scena sabato 15 luglio alle 20.30 e domenica 16 luglio alle 18. Seguiranno numerose repliche, fino in agosto, a Verscio, Orselina e Faido, mentre in ottobre e novembre lo spettacolo verrà presentato in Germania, a Reinach e a Stuttgart. Tutte le date degli spettacoli a Verscio si trovano sul sito del Teatro Dimitri.

Info

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle attività e gli eventi dell'Accademia.




Notizie