Chiusura dell’anno accademico 2017-18

In giugno sono 10 gli studenti ad avere ricevuto il diploma Master of Arts in Physical Theatre

Il 20 luglio, con una piccola festa di commiato, si è chiuso a Verscio l’anno accademico 2017-18: non tutti gli studenti sono per questo in vacanza, perché l’intero 2° anno è al lavoro sulle scene del Teatro Dimitri fino a metà agosto con il variétéI dodici imperfetti”, che sta riscuotendo ottimi consensi.

Anche gli studenti del 3° anno dovranno essere attivi durante i mesi estivi per preparare i loro Lavori individuali di fine formazione, che presenteranno nel corso di settembre. Per questi ultimi, peraltro, il bilancio attuale è più che positivo, considerate le entusiastiche reazioni ottenute durante tutta la tournée del loro spettacolo collettivo “Nothing is Lost”.

Sul fronte Master, infine, in giugno la Decana Corinna Vitale ha consegnato ben 10 diplomi a studenti felicemente giunti al termine del loro percorso: questi sono

Santiago Bello, Stefanie Bolzli, Adriano Cangemi, Elisa Di Cristofaro, Robert A. Diaz, Alessandra Francolini, Mirjiami Heikkinen, Andres Antonio Santos Urresta, Tiendrebéogo Charles Nomwendé e Morgan Wilson.

Tutti i nostri complimenti ai brillanti neo-diplomati.

Info

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle attività e gli eventi dell'Accademia.




Notizie