Nuovi Responsabili di settore dell'Accademia Teatro Dimitri

Con l'inizio del nuovo anno, hanno avuto luogo alcuni avvicendamenti all’interno dell'Accademia, che ha ora il piacere di comunicare i nomi dei nuovi Responsabili dei Settori Formazione base, Formazione continua e Ricerca.

Da gennaio 2018 Corinna Vitale, Decana dell’ATD, ha assunto il ruolo di Responsabile della Formazione base dell’ATD, ossia del Bachelor of Arts in Theatre e del Master of Arts in Theatre/ Physical Theatre. Da parte sua, Daniel Bausch, Vice-Decano dell’ATD, è diventato Responsabile della Formazione Continua, con il compito di sviluppare nuove proposte formative in sinergia con enti nazionali e internazionali.

A partire da febbraio 2018, inoltre, Demis Quadri ha assunto il ruolo di Responsabile della Ricerca presso l’ATD, a seguito del pensionamento di Ruth Hungerbühler, già decana dell’Accademia. Ruth Hungerbühler continuerà a collaborare con l’ATD in quanto Responsabile del nuovo Master in Artistic Research, svolto in sinergia con la Scuola Universitaria di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana, e come responsabile del progetto di ricerca ATD “Raccontare le migrazioni: teatro e comunicazione interculturale per le scuole”, sostenuto dalla Fondazione Gebert Rüf.

In quanto Responsabili di settore, Corinna Vitale, Daniel Bausch e Demis Quadri compongono il Decanato dell’ATD, coadiuvati nei loro compiti da Veronica Provenzale.

Info

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle attività e gli eventi dell'Accademia.




Notizie