top of page

Everything is going to be fine | Première 9 maggio 2025

L'Accademia Dimitri è felice di presentare la nuova produzione del Bachelor of Arts in Theatre: Everything is going to be fine, un'opera unica che esplora le connessioni umane attraverso un intreccio di danza e teatro. Diretta dalla compagnia Jukstapoz, con la regia di Christine Gouzelis e Paul Blackman, questa creazione originale segna un importante traguardo nel percorso degli studenti, che affrontano il passaggio dalla formazione accademica al mondo professionale.


Nel 2025, anno speciale in cui l'Accademia celebra il suo 50° anniversario, il progetto unisce le voci e le esperienze di studenti dei corsi Bachelor e Master, dando vita a uno spettacolo che celebra la bellezza della vulnerabilità e dell’incertezza che caratterizzano l’esistenza umana.


La premiére si terrà al Teatro Dimitri di Verscio venerdì 9 maggio 2025, con due successive repliche sabato 10 e domenica 11 maggio. In seguito, Everything is going to be fine partirà per una tournée che toccherà teatri e festival in diverse città della Svizzera – tra cui Berna, Friburgo, La Chaux-de-Fonds, Winterthur, Lugano, Basilea e Zurigo – e con una tappa anche in Germania, a Stoccarda.





Comments


Logo accademia Dimitri
Logo Supsi
logo swissuniversities

Accademia Dimitri
Stradòn 28, 6653 Verscio (CH)

E. accademiadimitri@supsi.ch
T. +41 (0)58 666 67 50

Il modulo è stato inviato!

© 2024 Accademia Dimitri. All Rights Reserved. Developed and secured by dbcreation.agency

bottom of page