Torna per la quinta volta il festival gARTen, un'occasione imperdibile per immergersi nel mondo del teatro contemporaneo grazie alla Fondazione Claudia Lombardi per il teatro.
Dal 3 al 5 luglio 2024, giovani artist* dell'Accademia Dimitri daranno vita a performance emozionanti, abitando ogni angolo del parco e coinvolgendo il pubblico in un'esperienza dinamica e coinvolgente.
Un'occasione per riflettere e sognare
gARTen non è solo un festival di teatro, ma un vero e proprio spazio di dialogo e confronto. Attraverso le performance, gli artist* invitano il pubblico a riflettere su tematiche attuali e urgenti, come la relazione con l'ambiente, l'identità e la ricerca di sé.
Un trampolino di lancio per giovani talenti
gARTen rappresenta un'importante opportunità per i giovani artist* dell'Accademia Dimitri di mettere in mostra il proprio talento e di confrontarsi con un pubblico eterogeneo. La Fondazione Claudia Lombardi, con il suo impegno a favore dei giovani talenti, offre loro residenze artistiche per sviluppare i loro progetti e lavori individuali.
Un'apertura all'insegna dell'Accademia Dimitri
Il festival si apre mercoledì 3 luglio alle 19.00 con la cerimonia ufficiale, seguita alle 20.00 da una serata dedicata all'Accademia Dimitri, alla quale partecipano student* e alumn*. Un'occasione per scoprire la creatività e il talento dei futur* protagonist* del mondo dello spettacolo.
Today is the Day di Annette Fiaschi e Max Haverkamp
Baum fällt di Benjamin Koch e Julia Berger
In other words di Elio Staub
Prince Bob di Delphine Delabeye
Comments