top of page

TOUCH ME TIGER

di Elisa Bruder, Katarzyna Elperyn e Nur Giménez Villarroya

TOUCH ME TIGER
6 & 7 DICEMBRE
Teatro Dimitri, Verscio
ore 20.00

Qual è la danza degli esseri che cercano di vivere oltre gli stereotipi e di abbracciare la varietà delle espressioni – un desiderio di identità fluide?


"Touch me Tiger" è uno spettacolo di teatro fisico che nasce dall’osservazione del sé, costantemente influenzato da forme di essere predefinite. Il collettivo "Something Divine", composto da tre performer di origini culturali e professionali diverse, si incontra in uno spazio comune audace e autoironico: condividere stati e storie racchiusi nei loro corpi (nati femminili).


Come comportarsi in pubblico, come rivolgersi a un uomo, come rivolgersi a una donna, come rapportarsi a un altro corpo, come flirtare, come sedurre, come fare sesso, come parlare, come vestirsi, come camminare, come danzare, come toccare, come essere toccati?


Attraverso il movimento e la consapevolezza corporea, esplorando la performatività sociale inconscia e ritornando agli aspetti primari dell’umanità, il collettivo decostruisce l’uso strumentale dei corpi sessualizzati. Con danza, pittura e canto celebra una vitalità non dualistica.


Musica: DJ Machine – "B Symphony Musical Toy Orchestra for Kids".

bottom of page